Progetto Vincitore Expo 2015

KICKBOXING/Christian Cioffi sbaraglia i “Giovani Guerrieri”

Cioffi (a destra in maglia bianca) mette a segno un precisissimo direttoCinisello Balsamo - Continua la striscia di vittorie di Christian Cioffi, il giovane e promettente atleta della Versus, la celebre scuola di arti marziali della nostra zona. Nella manifestazione di livello nazionale denominata “Trofeo Giovani Leoni” svoltasi a Cinisello Balsamo il giovane allievo del Maestro Guido Colombo si è infatti imposto nella categoria -75 KG in ben due diverse specialità: la kickboxing ed il K1 Style.

 “Il trofeo – spiega Colombo – si disputa in questo periodo da quasi dieci anni e, come lascia presumere il nome, è un’importante vetrina per gli atleti emergenti. Il nostro Cioffi, già campione italiano di K1 lo scorso anno (nella sua stagione d’esordio), ha centrato un nuovo successo in questa specialità, affiancandogli anche un oro nella kickboxing, disciplina nella quale esordiva”.

 Pur senza montarsi la testa lo staff tecnico e la dirigenza della Versus non nascondono comunque le loro speranze per questo giovane atleta. “ha ancora un grande margine di miglioramento – spiega Colombo –Cioffi ed è dotato di buone doti atletiche”.

 Nell’agenda di Cioffi ci sono ora alcune gare tra gennaio e febbraio. Ulteriori tappe di avvicinamento al “salto di qualità”, ovvero il passaggio dalle competizioni a contatto leggero a  quelle a contatto pieno. Un debutto che potrebbe avvenire già nella prossima primavera.

Per informazioni sulle attività sportive dalla Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: o consultare il portale www.ssversus.com

 


RUBRICHE
Palio Di Leganano
 
Rubrica-TeatroSociale
 
Enogastronomia
 
Rubriche ruotepedali
 
Expo Milano 2015
 
Rubrica Arte
 
Rubrica Interviste
 

SEGUICI SU


RegioneLombardia Regione Piemonte

Logo provincia Milano

Provincia di Varese

tssss
Expo Logo-Fondazione-Orizzontale resize LionsClub2 logo Distretto dei Laghi logoDistretto33