Progetto Vincitore Expo 2015

Newsletter

Calendario eventi

Aprile 2015
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Alessandra_Faiella_La_Mia_MilanoMilano - Ron con le sue musiche e le canzoni di Dalla, Paolo Migone con la sua simpatia e la sua comicità, Alessandra Faiella con "Lezioni di orgasmo" di Dario Fo, Jacopo Fo e Franca Rame. Presenta Emanuela Folliero.

Questi gli ingredienti del Charity Show a favore di Ascolta e Vivi che sarà in scena il prossimo 16 aprile alle 21:00. Una serata di musica e divertimento a sostegno della cura della sordità infantile e della tutela della salute uditiva, in Italia e nei Paesi in Via di Sviluppo.

L’Associazione Ascolta e Vivi Onlus dal 1999 si occupa di bambini con problemi di udito nei Paesi in Via di Sviluppo, sia con l’aiuto diretto sul campo sia tramite la formazione di operatori sanitari e tecnici locali. Attualmente presente in Albania, Bielorussia, Camerun, Congo, Kenya, Ladakh (India) e Nicaragua, l’Associazione opera con realtà ospedaliere e scolastiche attraverso progetti specifici e missioni umanitarie con un intervento rivolto a garantire alle strutture del luogo i mezzi, la formazione e l’autonomia necessari a proseguire nel tempo l’opera avviata da tecnici e volontari.

16 aprile - Teatro Manzoni di Milano
RON, PAOLO MIGONE e
ALESSANDRA FAIELLA
presenta Emanuela Folliero


RUBRICHE
Palio Di Leganano
 
Rubrica-TeatroSociale
 
Enogastronomia
 
Rubriche ruotepedali
 
Expo Milano 2015
 
Rubrica Arte
 
Rubrica Interviste



SEGUICI SU


RegioneLombardia Regione Piemonte

Logo provincia Milano

Provincia di Varese

tssss
Expo Logo-Fondazione-Orizzontale resize LionsClub2 Distretto dei Laghi logoDistretto33