Progetto Vincitore Expo 2015

Newsletter

Calendario eventi

Agosto 2015
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
10
15
29

L'atleta ed il suo allenatoreLegnano - Altre due medaglie in altrettante prove di campionato italiano arricchiscono il già ricco bottino stagionale della Versus (www.ssversus.com). A conquistarle sono stati due allievi del Maestro Remigio Pianu: Mattia Ferlini, secondo nelle MMA e Martino Miele terzo nelle arti marziali filippine.

Ferlini è salito sul secondo gradino del podio nella terza tappa dei campionati italiani 2011-2012 di MMA svoltasi a Biella. Grazie a questo piazzamento è ora secondo nella sua categoria, la -80 KG, ed ha quindi tutte le carte in regola per giocarsi la conquista del titolo italiano il prossimo 10 di giugno tra le mura amiche del PalaVolley di Legnano che ospiterà al quarta ed ultima tappa dei campionati italiani. "Ci crediamo molto – commenta il Maestro Pianu – in quanto Mattia quest'anno è sempre salito sul podio e lo scorso febbraio ha già vinto la Coppa Italia a Parma".

"Ottimo risultato anche per Martino Miele nelle arti marziali filippine. A Cologno Monzese, nell'ultima tappa del campionato italiano, si è classificato terzo nel bastone singolo categoria – 80 KG. "È un atleta in cui crediamo molto – afferma ancora Pianu – e che ha tutti i mezzi per potersi distinguere nella prossima stagione, anche con una possibile convocazione in nazionale per i campionati europei".

Foto:

Mattia Ferlini con la medaglia al collo;

Martino Miele (a destra) al fianco del suo Maestro Remigio Pianu con la medaglia conquistata ai campionati italiani.


RUBRICHE
Palio Di Leganano
 
Enogastronomia
 
Rubrica-PoesieExpo
 
Expo Milano 2015
 
Rubrica Arte



SEGUICI SU


RegioneLombardia Regione Piemonte

Logo provincia Milano

Provincia di Varese

tssss
Expo Logo-Fondazione-Orizzontale resize LionsClub2 Distretto dei Laghi logoDistretto33