Progetto Vincitore Expo 2015

Newsletter

Calendario eventi

Agosto 2015
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
10
15
29

Foto di gruppoVarese - Domenica 25 Marzo al Dardodromo di via Dalmazia si è disputata l'ultima tappa del circuito regionale dei tornei. La stagione di freccette non è certo finita qui, anzi: ora si entra nel culmine, con gli appuntamenti delle gare nazionali (maggio e giugno) che assegneranno i titoli italiani individuali e a squadre. Al Dardodromo c'erano quasi tutti i big lombardi, e il livello di gioco è stato a tratti molto buono. Hanno vinto Fabio Lembo, dell'Appaloosa Team di Fagnano Olona, e Mara Nalio, del Tequila di Cantalupo.

Se Lembo sta dimostrando di avere ritrovato la forma migliore (non si dimentichi che è il Campione Regionale in carica), altro discorso è quello di Mara Nalio: il suo periodo d'oro si colloca ben 20 anni fa, culminato con quel titolo italiano di Doppio (nel 1994!) che fu in assoluto il primo alloro nazionale a entrare in Lombardia. Da allora altri titoli sono arrivati, mentre Mara ("Maruska" per gli amici del Tequila) ha smesso di giocare per tanto tempo.

Ma le freccette sono come la bicicletta, e se trovi un club che ti fa tornare la voglia di giocare, ecco che arriva anche la fame di vincere: ieri Mara Nalio "Maruska" ha letteralmente sovrastato Elisabetta Cherubini (campionessa regionale in carica) con un perentorio 4-0 in finale. Archiviato il torneo di Varese (bravi gli organizzatori!) ora si scatenano le ipotesi sulla gara più importante: il Campionato Regionale individuale. Si giocherà Domenica 15 Aprile, sempre al Dardodromo di Varese


RUBRICHE
Palio Di Leganano
 
Enogastronomia
 
Rubrica-PoesieExpo
 
Expo Milano 2015
 
Rubrica Arte



SEGUICI SU


RegioneLombardia Regione Piemonte

Logo provincia Milano

Provincia di Varese

tssss
Expo Logo-Fondazione-Orizzontale resize LionsClub2 Distretto dei Laghi logoDistretto33