Progetto Vincitore Expo 2015

Newsletter

Calendario eventi

Agosto 2015
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
10
15

I Sempr’ Alegher all'Ospedale di LegnanoLegnano - La compagnia teatrale “I Sempr’ Alegher” si è esibita all’Ospedale di Legnano ieri, martedì 22 maggio. La nota compagnia comica di Parabiago ha portato la sua straordinaria carica di allegria e umanità ai pazienti e ai familiari ma anche a tutti i legnanesi (e non) che sono stati vicini, con la loro presenza, ai malati in una serata all’insegna del buonumore.

 I Sempr Alegher, già più volte ospiti delle serate del progetto IRIS presso gli ospedali dell’AO di Legnano, si distinguono per la pura verve comico-dialettale che premia le loro numerose esibizioni sul territorio dove sono I Sempr’ Alegher in scenaanche impegnati in commedie di autori contemporanei. A Legnano hanno presentato gags e scenette umoristiche, musiche e canzoni d’antan accompagnati alla tastiera da Paolo, mascotte del gruppo.

La Compagnia, guidata da Sergio Visentini, ha tra i suoi obiettivi quello di raccogliere fondi per realizzare e sostenere iniziative all’interno degli ospedali con i  proventi delle recite nei teatri del territorio. All’ospedale di Legnano hanno attrezzato la sala d’attesa del Day Hospital di chirurgia pediatrica ed hanno finanziato l’acquisto di documentazione scientifica per il servizio di Neuropsichiatria infantile.

Eliana Fierro

Galleria fotografica a cura di BeppeFoto


RUBRICHE
Palio Di Leganano
 
Enogastronomia
 
Rubrica-PoesieExpo
 
Expo Milano 2015
 
Rubrica Arte



SEGUICI SU


RegioneLombardia Regione Piemonte

Logo provincia Milano

Provincia di Varese

tssss
Expo Logo-Fondazione-Orizzontale resize LionsClub2 Distretto dei Laghi logoDistretto33